Nuovo bando da 3 milioni di euro per il servizio mense nelle scuole di Ventimiglia

29 agosto 2013 | 15:20
Share0
Nuovo bando da 3 milioni di euro per il servizio mense nelle scuole di Ventimiglia

Il servizio mensa scolastica sarà assegnato per un triennio scolastico dalla data della stipula del contratto. Il prezzo a base d’asta per il pasto giornalieri è stabilito in 4,80 euro

Il Comune di Ventimiglia pubblicherà nei prossimi giorni il bando di gara di appalto ad evidenza pubblica per procedere alla selezione della nuova ditta a cui affidare il servizio di ristorazione scolastica per le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e secondarie di primo grado della città, essendo scaduta la convenzione con l’azienda che gestisce il servizio mense, che sarà assegnato per un triennio scolastico dalla data della stipula del contratto, ponendo a base di gara l’importo presunto triennale di 3.049.060 euro. Il prezzo a base d’asta del pasto giornaliero è stabilito in 4,80 euro.

E’ stata dapprima effettuata una verifica sul mercato elettronico per la pubblica amministrazione, ma la presenza di questo tipo di servizio non risulta attualmente elencata.

Per l’affidamento del servizio sarà adottato il sistema di gara della procedura aperta con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa.