Gran colpo di mercato per il Bordighera Sant’Ampelio: firma Emanuele Fiore

31 agosto 2013 | 08:31
Share0
Gran colpo di mercato per il Bordighera Sant’Ampelio: firma Emanuele Fiore

Fiore, che ha militato nella Primavera del Torino oltre a diverse presenze in campo internazionale con le diverse Under della nazionale italiana, negli ultimi anni si è diviso tra Ventimiglia Calcio (Eccellenza) e Carlin’s Boys (Promozione)

Potere alla fantasia in attacco. Il Bordighera Sant’Ampelio ha trovato l’accordo con Emanuele Fiore, estroso attaccante ponentino che può garantire il salto di qualità alla squadra di mister Ambesi.

Dopo la corte estiva del direttore generale, Gianni Foti, il talentuoso giocatore ventimigliese, classe ’85, ha firmato il contratto con i bordigotti, quest’anno impegnati al ‘Morel’ di Ventimiglia. Fiore, che ha militato nella Primavera del Torino oltre a diverse presenze in campo internazionale con le diverse Under della nazionale italiana, negli ultimi anni si è diviso tra Ventimiglia Calcio (Eccellenza) e Carlin’s Boys (Promozione). A margine di esperienze in categorie superiori, è chiamato a mettere il suo bagaglio tecnico a disposizione della formazione appena risalita in Prima Categoria.

Si aggiunge ad un parco attaccanti di ottimo livello. Nelle scorse settimane era stata la volta dell’esperto Aron Chionna, dell’eclettico Christian Trotti e dell’esplosivo Mattia Brigenti, oltre al cavallo di ritorno Thomas Sofrà. Il mercato degli arancioblu non pare però ancora chiuso: il dg Foti sta preparando un ultimo grande colpo a sorpresa. L’innesto last minute dovrebbe riguardare il reparto di centrocampo