Domani a Riva Ligure la “Notte dei Colori”

30 agosto 2013 | 11:46
Share0
Domani a Riva Ligure la “Notte dei Colori”

Oltre al concerto si terranno tanti show itineranti, con musica, mercatini, giocolieri, visite guidate e molto altro ancora, animando così la lunga giornata del centro storico

“Tutti i soggetti che, a qualunque titolo, si sono messi in gioco per questa manifestazione meritano i nostri complimenti” .Così l’Assessore al Turismo Giorgio Giuffra commenta l’iniziativa, in programma domani, che vede protagonisti le associazioni ed i commercianti di Riva Ligure.

“La Notte dei Colori”, questa la denominazione dell’evento, coinvolgerà strade, piazze, monumenti e luoghi d’arte ed ospiterà l’atto conclusivo del “Revival Beat Anni Azzurri” che prevede la presentazione dello spettacolo “Lo chiamavano Mimi”, omaggio a Domenico Modugno con Francesco Zino.

“Tutto nasce da un’idea di alcuni commercianti – dichiara Floriana Lupano, una delle promotrici dell’evento – che hanno voluto salutare il mese di agosto con una festa “colorata” Sia gli altri esercenti che le associazioni hanno accolto l’iniziativa con entusiasmo, organizzando una serie di momenti che trasformeranno sabato 31 in una giornata indimenticabile.

Oltre al concerto che ripercorre le tappe artistiche del compianto cantautore di Polignano a Mare, infatti, si terranno tanti show itineranti, con musica, mercatini, giocolieri, visite guidate e molto altro ancora, animando così la lunga giornata del centro storico.

“La manifestazione – conclude Giuffra Giorgio – riconferma Riva Ligure come città attiva e dinamica in grado di ospitare e far divertire tante persone senza limiti di età.”