Email a Riviera24 |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

“Via Padre Semeria angolo strada Buonmoschetto, terzo incidente in pochi giorni”

1 luglio 2013 | 05:50
Share0
“Via Padre Semeria angolo strada Buonmoschetto, terzo incidente in pochi giorni”

“Ciò che però sconcerta è come nessuno dell’amministrazione comunale abbia provveduto ad eliminare la siepe all interno della proprietà delle convento che di fatto impedisce la visuale a chi si accinge all incrocio”, commenta il nostro lettore

Spett. Le redazione

Vi invio le foto di ciò che un automobilista vede… O meglio non vede, avvicinandosi all incrocio tra strada buon moschetto e via Padre Semeria.  È la stradina che collega il Billa a via padre Semeria .
È una strada comunale a tutti gli effetti, tracciata dai navigatori e quindi percorsa anche dai turisti, ma in totale dissesto e senza alcuna manutenzione.

Ciò che però sconcerta è come nessuno dell’amministrazione comunale abbia provveduto ad eliminare la siepe all interno della proprietà delle convento che di fatto impedisce la visuale a chi si accinge all incrocio, e che ha provocato 3 incidenti, di cui avete pure dato notozia, per fortuna senza gravi feriti, in poche settimane. Dalla foto "prima " e " dopo" si evince la pericolosità di quell incrocio.

Le foto sono state prese nel luogo in cui lo Stop indica di fermarsi. Un metro più avanti si invaderebbe la corsia.

Un vs lettore