Liguria Under Beach Tour 2013: ottima prestazione delle atlete del Volley Team Armataggia



“Il Beach Volley è uno spettacolo ad ogni livello, il pubblico ha apprezzato tutte le gare, rimane un ottimo strumento sia per il turismo che per il reclutamento per il Volley Indoor”, queste le parole di Jari Zenoardo, vice presidente FIPAV Imperia
Sono 12 le coppie maschili che si sono affrontate sabato 6 luglio durante tutta la giornata davanti al pubblico dell’arena Beach di Diano Marina e al referente Regionale Daniele Lavagna.
Alla fine hanno vinto DeSpinosa–Zunino confermando la loro supremazia nel torneo atto a selezionare le coppie che rappresenteranno la Regione al prossimo Trofeo delle regioni che si terrà a Vasto dal 19 al 21 Luglio prossimi. Sul podio salgono anche Leone – Antola al secondo posto e Marcon – Nebbia al terzo.
Buone le prestazioni delle coppie del progetto maschile Diano e Alassio Volley che si sono piazzate subito dietro le più blasonate coppie provenienti dal savonese e dal genovese.
Domenica 7 Luglio
Sono 7 le coppie femminili che si sono che si sono affrontate durante tutta la giornata davanti al pubblico dell’arena Beach di Diano Marina e al selezionatore Regionale.
Alla fine hanno vinto Pastorino – Poggi dopo una combattuta finale contro Perata – Dogliotti. Buon Terzo posto per la campionessa Italiana U16 Cane in coppia con Patricelli.
Il Volley Team Arma Taggia piazza 4 atlete sul podio e le ragazze continueranno l’avventura nei prossimi allenamenti regionali in vista del Trofeo delle Regioni.
L’Ultima tappa del Tour è fissata il prossimo weekend (13-14/07) a Chiavari.
“Il Beach Volley è uno spettacolo ad ogni livello, il pubblico ha apprezzato tutte le gare, rimane un ottimo strumento sia per il turismo che per il reclutamento per il Volley Indoor”, queste le parole di Jari Zenoardo, vice presidente FIPAV Imperia organizzatore della due giorni.
L’organizzazione ringrazia gli sponsor che hanno reso possibile il buon esito della manifestazione, in primis l’acqua SantaVittoria che ha dissetato gli atleti per i due giorni segnati da un caldo più che estivo, Schenardi Sport che ha messo a disposizione i premi per gli atleti, il Team Elite che ha fornito i gadget per tutti gli atleti ed infine i due stabilimenti balneari confinanti con il campo da Beach, Bagni Nettuno e B.B. Sport che hanno rifocillato gli atleti.