La risposta al motciclista che si lamentava per i posteggi moto occupati da auto
Siete indignati? Siete voi i primi a non rispettare il codice della strada e poi pretendete di avere ragione
Rispondo al Signore che si lamenta per i posti moto occupati dalle auto.
Siete indignati?
Ma per favore, investite un pedone al giorno, dovete passare dappertutto, parcheggiare sui marciapiedi, moto di traverso su parcheggi a pagamento, carico e scarico, con posti moto a "10 metri", ma voi dovete essere "comodi".
L’aveva detto l’ex assessore alla viabilità, Il Grande che poi si è dimesso, che i sanremesi dovevano eliminare queste comodità, davanti casa, oppure al bar, dove sembrano i padroni con le moto, vedi i marciapiedi della Foce.
Precedenze?
Non sapete neppure cosa sono, sembra avete il diritto di passare per primi.
Mi hanno preso sulle strisce pedonali, avevo una gamba ingessata, e le stampelle, mentre attraversavo, auto ferme per farmi attraversare, lo scooter contromano superava la riga di mezzeria, mi ha anche urlato, "guarda dove c…o vai", ed è scappato, nella confusione; nessuno ha preso la targa.
Sono tutti i giorni su un mezzo per lavoro, e vedo come vi comportate, evito 3 – 4 frontali al giorno, tra Sanremo, e Bordighera, ma Voi dovete superare, passare, ma una domanda: A casa ci volete arrivare?
Una mia conoscente, per risparmiare un minuto prima non è mai arrivata ed aveva solo 20 anni.
Prima di preoccuparvi per i posti moto occupati, pensate a come andate in moto, e ricordate, che il Codice della Strada, è uguale per tutti.
Paolo C.