Il 7 luglio presso i Bagni Italia in corso Trento Trieste aperitivo di beneficenza per il Card

2 luglio 2013 | 06:41
Share0
Il 7 luglio presso i Bagni Italia in corso Trento Trieste aperitivo di beneficenza per il Card

Questo appuntamento, il secondo di quella che vogliamo essere una lunga serie, si pone l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione locale, sul benessere e la gestione dello stress.
Sarà una bella occasione per non disperdere le proprie risorse

Qualche volta fare del bene è particolarmente piacevole Festeggiamo tutti insieme l’arrivo dell’estate con un aperitivo di
beneficenza  per il C.A.R.D.

Dopo il grande successo di Ventimiglia, domenica 7 luglio, presso i Bagni Italia in Corso Trento Trieste a Sanremo, a partire dalle ore 19,30, si  svolgerà un aperitivo di beneficenza a favore del C.A.R.D.  (Centro Assistenziale Ricreativo Diocesano).

Questo appuntamento, il secondo di quella che vogliamo essere una lunga  serie, si pone l’obiettivo di sensibilizzare la  popolazione locale, sul benessere e la gestione dello stress.

Sarà in sostanza una bella occasione per non disperdere le proprie risorse in  dubbie opere di beneficenza, ma contribuire visibilmente ad aiutare questa  zona del Ponente particolarmente colpita dalla crisi.

Nasce così l’accordo tra il C.A.R.D. e le tre "direttrici d’orchestra" (le  psicologhe Dottoressa Guendalina Donà e la dottoressa Chiara Mantini e la psicoterapeuta  Dottoressa Patrizia Sciolla) che hanno trovano subito una location adatta per  festeggiare l’estate e le diverse abilità!

Il fine e la speranza sono quelle di raggiungere laa quota sufficiente per  aiutare il Gruppo a migliorarsi e a crescere per consentire ai diversamente  abili qualche facilità in più.

Le dottoresse si impegneranno ad "imbandire la tavola" e ad organizzare l’incontro; i Bagni Italia si sono resi disponbili ad
accogliere più gente possibile ma la differenza la farà proprio il numero dei  presenti.

Coloro che parteciperanno potranno condividere un evento conviviale e  culturale come occasione di svago e conoscenza in un’ottica di aiuto per la  comunità e di inclusione sociale. Per i bambini ci sarà la possibilità di  giocare con i giochi in spiaggia grazie proprio ai Bagni che hanno gratuitamente prestato il locale per l’evento.