Domani sera, 9 luglio, parte la seconda serata di “Diano in Musica”: la mappa della live music

Ad esibirsi saranno in via Genala “Quei bravi ragazi”, un gruppo giovane ma al contempo preparato che eseguirà brani rock e pop
Domani sera, 9 luglio, parte la seconda serata di Diano in Musica, la rassegna di concerti live che si svolge a Diano Marina per le vie del centro a partire dalle ore 21.30. Ad esibirsi saranno in via Genala "Quei bravi ragazi", un gruppo giovane ma al contempo preparato che eseguirà brani rock e pop.
In via Genova, incrocio via Novaro esibizione di "Semanto Band" neonata band imperiese che eseguirà brani di musica leggera italiana e straniera, in corso Roma saranno i giovanissimi "Heartbreaker" che spazieranno dai Deep Purple ai Gun’s and Roses ed ai GreenDay.
infine in Via Nizza suonerà un nuovo gruppo che unisce sonorità folk a canzoni rock e pop e che porta il nome di PREMIATA BAND. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Vivi diano Marina con Noi in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e Manifestazioni e con i commercianti ed operatori turistici locali.