Bordisera, notte bianca di Bordighera e saldi a mezzanotte venerdì 5 luglio

2 luglio 2013 | 13:18
Share0
Bordisera, notte bianca di Bordighera e saldi a mezzanotte venerdì 5 luglio

Organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera, BordiSera manifestazione ormai consolidata in città si preannuncia coloratissima con spettacoli, musica animazioni e shopping sotto le stelle

Venerdì 5 luglio Bordighera va in scena con “BordiSera 2013 la Notte Bianca , SALDI DI MEZZANOTTE” in programma dalle ore 19 alle 2.
Organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera, BordiSera manifestazione ormai consolidata in città si preannuncia coloratissima con spettacoli, musica animazioni e shopping sotto le stelle.

In questa edizione, la mezzanotte di BordiSera porta i primi saldi della Liguria , le occasioni dei negozi della città delle Palme illumineranno la notte dello shopping.
In questa notte di festa , la città sarà pedonalizzata e vedrà coinvolte le numerose attività commerciali di Bordighera che hanno aderito e che prolungheranno l’orario di apertura sino a tarda serata, negozi, ristoranti e bar aperti sino a notte inoltrata che richiameranno sia visitatori che turisti.

Si potrà asistere alla prima edizione delle Vetrine Viventi.

Nell’attesa l’isola pedonale , creata per l’occasione, Vi attende la musica dal vivo con il gruppo dei “Lost in Blues” , quello degli “Essenza” , dei “Taità ” , “ Shout” ,“The Friends” , “The Hot Dogs Family” , “Black Velvet” .

Mille emozioni musicali con i gruppi più amati e con la discoteca Kursaal Club che per l’occasione entra in città.

Spettacolo di “Shake Style” a cura di Daniele Style & Consuelo , spettacolo di Zumba a cura di “Paolo&Tito”, performance di danza del ventre dell’Associazione culturale “Kaliblu”.

Per i più piccoli in Piazza della Stazione saranno organizzati tornei di pallacanestro e di tennis tavolo.

La palestra Dennis Universe in collaborazione con A.S.D. Team Pocobelli organizzerà esibizioni di Sport da Tatami e arti marziali musicali.

Non mancheranno i mercatini dell’artigianato, oggettistica e antiquariato che allestiranno il percorso pedonale.

Doverosi sono i ringraziamenti:

– Al Comune di Bordighera e agli Assessorati Commercio e Turismo ;

– Al Comando Polizia Municipale di Bordighera che, per le manifestazioni è sempre presente e fornisce un apporto fondamentale;

– A tutti coloro hanno rendono possibile la riuscita dei tanti spettacoli ed eventi durante le manifestazioni estive;

– Soprattutto a tutti commercianti , ristoranti, bar del centro, stabilimenti balneari, alberghi e bar del lungomare che hanno aderito numerosi alle manifestazioni;