Intervento Polizia Municipale |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

Ancora un alloggio abusivo nella Pigna di Sanremo, denunciata una persona

31 luglio 2013 | 14:35
Share0
Ancora un alloggio abusivo nella Pigna di Sanremo, denunciata una persona

La denuncia nei confronti del cittadino italiano è di mancata comunicazione di ospiti stranieri. Sarà redatta un’apposita ordinanza sindacale di sgombero dell’alloggio per mancanza dei requisiti necessari di abitabilità

Non si ferma l’attività del Corpo di Polizia Municipale di Sanremo, particolarmente impegnato nel garantire la legalità anche nella ‘Pigna’ andando a verificare gli affitti ad extracomunitari dei ‘bassi’, locali che non hanno le caratteristiche necessarie per essere abitabili.
Tra sabato e lunedì il Comando è stato impegnato in un’operazione che ha avuto come conseguenza quella di denunciare un italiano residente a Torino, proprietario di un’ex cantina in via Capitolo, affittata – con contratto di locazione – ad un cingalese, non presente, però, al momento del sopralluogo degli agenti di Polizia Municipale. Al suo posto, gli agenti hanno trovato, invece, cinque romeni con precedenti penali, di cui sono state prese le generalità.
La denuncia nei confronti del cittadino italiano è di mancata comunicazione di ospiti stranieri. Sarà redatta un’apposita ordinanza sindacale di sgombero dell’alloggio per mancanza dei requisiti necessari di abitabilità.