Venerdì la libreria Ipazia ospita la presentazione del libro “Mi troverai” di Milo Martinelli

13 giugno 2013 | 14:43
Share0
Venerdì la libreria Ipazia ospita la presentazione del libro “Mi troverai” di Milo Martinelli

E’ una presentazione in memoria dell’autore, venuto a mancare subito dopo la pubblicazione del suo unico libro. I parenti e gli amici sanremesi lo vogliono ricordare nell’occasione, saranno presenti la compagna Barbara e l’editrice Rosa D’Emidio

Venerdì 14 giugno alle 17.30 presso la Libreria Ipazia di via Corradi 64 a Sanremo, sarà presentato il libro "MI troverai" di Milo Martinelli

E’ una presentazione in memoria dell’autore, venuto a mancare subito dopo la pubblicazione del suo unico libro. I parenti e gli amici sanremesi lo vogliono ricordare nell’occasione, saranno presenti la compagna Barbara e l’editrice Rosa D’Emidio che racconteranno il libro.

MILO MARTINELLI

E’ nato nel 1959 e ha passato l’infanzia e l’adolescenza a Sanremo. Vagabondo dei mari, ha navigato e vissuto continuativamente in barca ai Caraibi per circa 10 anni, fino a quando una malattia feroce l’ha riportato a terra, a Milano, dove è mancato lo scorso anno.

IL LIBRO

Questa è una storia nera ed è anche una storia “quasi” vera. Inizia la sera del 6 maggio 1976, nelle campagne del Friuli devastato dal terremoto e teatro di un duplice efferato omicidio, rimbalza nel chiaroscuro di una città ligure, Sanremo, scorre tra gli echi delle due Guerre e sfocia nei ricordi sconvolgenti del protagonista, studente liceale.
Una vicenda parallela di sangue e perversione riemergerà dal suo passato, segnando il tempo dei nuovi raccapriccianti quanto inaspettati eventi che lo attendono.