Canottaggio |
Sport
/
Taggia
/

Terzo posto al Trofeo Città di Savona per la Canottieri Santo Stefano al Mare

7 giugno 2013 | 13:44
Share0
Terzo posto al Trofeo Città di Savona per la Canottieri Santo Stefano al Mare

Alla Canottieri Santo Stefano al Mare i successi nel singolo Ragazzi (Marcello Repola), nel doppio Cadetti (Cravero, Delfino) e nel quattro di coppia Ragazzi (Repola, Poli, Moreno ed Alessio Calvini)

In una splendida giornata di sole, con la partecipazione di quasi 150 atleti in forza a dieci società, la canottieri Santo Stefano al Mare si classifica terza al Trofeo Città di Savona, mentre l’Elpis si aggiudica il primo posto: in classifica, la società del presidente Marco Dodero precede la Canottieri Lario, prima nel 2012.
La Canottieri Santo Stefano al Mare è in corsa per tenere il Trofeo per sempre nella sua bacheca avendo, come i biancocelesti, già vinto due edizioni. La regata giovanile riservata alle categorie Allievi, Cadetti e Ragazzi, organizzata dalla LNI Savona del presidente Franco Forzano, si è svolta nell’arco di ventidue gare.

Alla Canottieri Santo Stefano al Mare i successi nel singolo Ragazzi (Marcello Repola), nel doppio Cadetti (Cravero, Delfino) e nel quattro di coppia Ragazzi (Repola, Poli, Moreno ed Alessio Calvini).