La premiazione il 16 agosto |
Cultura e Spettacolo
/
Taggia
/

Seconda edizione del concorso fotografico “Obbiettivo Civezza”

27 giugno 2013 | 08:54
Share0
Seconda edizione del concorso fotografico “Obbiettivo Civezza”

Il tema di quest’anno è “Civezza, un istante, un crepuscolo”.
La premiazione si svolgerà il 16 agosto alle 21 nella suggestiva sala polivalente del Comune di Civezza, presiederà la giuria il Consigliere Regionale Marco Scajola.

L’associazione Culturale “Gli Amici di Civezza”, organizza la 2° edizione del concorso fotografico “Obbiettivo Civezza”, con lo scopo di promuovere la conoscenza del caratteristico borgo ligure.
Il concorso dal tema “Civezza, un istante, un crepuscolo”, lancia la sfida di “fotografare per non smettere di guardare” il piccolo borgo dell’entroterra Ligure in ogni istante della giornata, anche al crepuscolo.

La sfida è volta a favorire la realizzazione e la raccolta di foto di luoghi e persone caratteristici, significativi, originali o semplicemente suggestivi idonei a valorizzare l’identità del territorio.
Potranno partecipare fotografi, esperti e/o dilettanti, i quali avranno la possibilità di presentare un massimo 3 fotografie.
La quota d’iscrizione è stabilita in € 10,00.
Il primo classificato riceverà in premio un buono cena per due con menù degustazione, vino e bevande comprese, al ristorante “La Pignatta d’Oro” di Torre Paponi, il secondo un cofanetto di Emozioni 3 Mondadori “Mille sorprese per due”, e il terzo classificato vincerà un buono del valore corrispondente alla stampa di numero 100 fotografie del formato 12X18 offerto dallo Studio Cielle di San Lorenzo al Mare.

La consegna degli scatti dovrà avvenire entro il 26 Luglio con le modalità indicate nel bando disponibile sul sito www.gliamicidicivezza.it

La premiazione si svolgerà il 16 agosto alle ore 21,00 nella suggestiva sala polivalente del Comune di Civezza, presiederà la giuria il Consigliere Regionale Marco Scajola.