Pontedassio |
Imperia
/
Sport
/

Sabato 29 giugno si conclude il torneo di palla elastica di Villa Viani

28 giugno 2013 | 13:34
Share0
Sabato 29 giugno si conclude il torneo di palla elastica di Villa Viani

La competizione del 2013 ha visto un successo con la partecipazione di 15 squadre e però con un protrarsi delle partite che costringe ad una feroce appendice

Sabato 29 giugno si conclude il torneo di palla elastica di Villa Viani, organizzato dalla locale Pro Loco. La competizione del 2013 ha visto un successo con la partecipazione di 15 squadre e però con un protrarsi delle partite che costringe ad una feroce appendice.

Ancora due quarti di finale da disputare: Balestra ed Acquarone contro la terna di Chiusavecchia di Piero Merano, Fabio e Luca Arrivo e ancora Chiapello, Simone Pellegrino e Claudio Merlo contro i sempreverdi Bruno Ventimiglia e Vinny Vinai, già con Martini ed ora con un nuovo battitore. Barla con Claudio Semeria e il funambolico Silvano Anfossi sono già in semifinale nella parte bassa del tabellone, mentre in quella alta si trova Ranoisio con i due fedeli terzini del team di Vendone. L’ambiente pallonistico è scosso dalla recente scomparsa di Mauro Stalla, alfiere di Andora e Vendone. Sarà osservato un minuto di silenzio.