Inizio ore 11 |
Cronaca
/
Golfo Dianese
/

Sabato 22 giugno l’inaugurazione Sezione Associazione Nazionale Carabinieri Diano Marina

19 giugno 2013 | 13:27
Share0
Sabato 22 giugno l’inaugurazione Sezione Associazione Nazionale Carabinieri Diano Marina

L’Associazione Nazionale Carabinieri è presente su tutto il territorio nazionale ed in 12 nazioni nel mondo con oltre 205.000 soci tra carabinieri in servizio ed in congedo, loro familiari e simpatizzanti

Alla presenza del Sottosegretario di Stato alla Difesa, Senatrice Roberta Pinotti, del Comandante della Legione Carabinieri Liguria, Generale Enzo Fanelli, e delle massime Autorità Civili e Militari della provincia di Imperia, verrà inaugurata sabato 22 giugno 2013 la Sezione di Diano Marina dell’Associazione Nazionale Carabinieri, con sede nella centralissima Via Cavour 26.

L’Associazione Nazionale Carabinieri è presente su tutto il territorio nazionale ed in 12 nazioni nel mondo con oltre 205.000 soci tra carabinieri in servizio ed in congedo, loro familiari e simpatizzanti.
La neonata Sezione di Diano Marina, 40′ sodalizio ANC in Liguria, trae origini dalla Sezione di Imperia, presieduta dal brigadiere Nello Giannini.
Su proposta del Tenente Giovanni Cereda, ispettore regionale ANC per la Liguria, è stato nominato Commissario straordinario per questa nuova struttura il Brigadiere Salvatore Bellitto.
La cerimonia di inaugurazione avrà luogo sabato 22 giugno con inizio alle ore 11 presso la sede di Via Cavour 26 per poi proseguire presso l’aula consigliare del Municipio di Diano Marina