Sabato 22 giugno festa della musica a Bordighera

19 giugno 2013 | 05:58
Share0
Sabato 22 giugno festa della musica a Bordighera

La festa prevederà diversi laboratori dove i partecipanti potranno misurarsi con diversi modi di fare musica; gli “artisti” avranno un’età compresa tra i 4 e i 90 anni e ognuno di loro porterà la propria musicalità

Nel pomeriggio, dalle ore 15, del 22 giugno, a coronamento dei festeggiamenti per la Festa della Musica Musica…L…Mente organizza un pomeriggio di divertimento dedicato a tutti coloro che amino la musica, anche ai più piccoli, presso i giardini Lowe di Bordighera.

La festa della musica prevederà diversi laboratori che avranno la musica come filo conduttore e dove i partecipanti potranno misurarsi con diversi modi di fare musica; gli “artisti” avranno un’età compresa tra i 4 e i 90 anni e ognuno di loro porterà la propria musicalità. Ci saranno le piccole voci del Museo della Canzone , i Matusa con canzoni d’altri tempi, i mandolini di Musicarte, Progetto Arte di Sanremo, un laboratorio di espressione vocale e un laboratorio a sorpresa da cura di Musica…L…Mente. La festa si concluderà con un’esibizione della Banda Città di Bordighera .
Ma quest’anno la festa oltre ad essere gratuita prevede una finalità benefica in favore del piccolo Ryan. Come al solito la merenda sarà offerta dal Genoa Club di Bordighera.
Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina facebook: Musicalmente Musica.