Trasferta francese |
Imperia
/
Sport
/

Pallamano Team Schiavetti Imperia presente al Festiìhand di Cannes

12 giugno 2013 | 15:36
Share0
Pallamano Team Schiavetti Imperia presente al Festiìhand di Cannes

La societa’ ha partecipato alla 6° edizione del festi’hand di Cannes con la formazione mista degli under 10, mista under 12 e femminile under 13

Continuano gli impegni delle squadre giovanili del Team Schiavetti pallamano Imperia, nonostante la stanchezza tipica degli ultimi impegni a chiusura dei campionati ed i tornei numerosi ,la societa’ ha partecipato alla 6° edizione del festi’hand di
Cannes con la formazione mista degli under 10, mista under 12 e femminile under 13.

Per l’occasione la trasferta è stata organizzata con pullman. Una giornata all’insegna del divertimento e della pallamano per atleti e genitori sempre presenti e numerosi,pronti a tifare e sostenere i nostri piccoli "campioni".
Ottimi i risultati,che sottolineano sempre piu’ il momento positivo del settore giovanile della nostra societa’.

Assente purtroppo l’allenatrice Marzia Laura le squadre si sono così comportate :.
4 vittorie,1 sconfitta e 1 pareggio per gli under 10 guidati da Arianna Reichstein,
( foto allegata )
4 vittorie e 2 sconfitte per gli under 12 accompagnati da Yasmina Sbai,
emplaint per le ragazze under 13 di Luca Martini,che nonostante le numerose assenze,sono uscite imbattute dal campo portando a casa un ottimo secondo posto per
differrenza reti, senza poter disputare le finali perchè proprio allora per il maltempo è sceso un diluvio d’acqua,che ha costretto gli organizatori a sospendere la manifestazione.

BRAVI A TUTTI!!!!!

Ricordiamo che gli impegni sono ancora numerosi:
-gli under 12 misti saranno impegnati sabato 15 e domenica 16 a Diano Marina, presso i campi del Bowling per un torneo presenti squadre francesi e gli amici di Ventimiglia.

-le under 13 scenderenno in campo domenica 16 prossima a Nizza per il torneo Nausicaa e dal 7 al 12 luglio saranno impegnate a Misano per le finali nazionali.
-gli under 12 misti e gli under 14 maschili saranno presenti domenica 22 a Ventimiglia al torneo levante 06

-Gli under 12 parteciperanno dal 4 al 10 luglio alla coppa Interamnia a Teramo, mentre gli under 10 potranno godersi qualche mese di vacanza.

Un ringraziamento ai genitori ,a Antonella Maglio coordinatrice delle formazioni e a Gino Fracchiolla,coach della senior  emminile,che ha accompagnato e sostenuto i nostri piccoli con ottimi consigli da bordo campo.