Lunedì 17 giugno all’hotel Rossini il corso ‘Crea la vita che sogni con la mappa degli obiettivi”

15 giugno 2013 | 09:20
Share0
Lunedì 17 giugno all’hotel Rossini il corso ‘Crea la vita che sogni con la mappa degli obiettivi”

“Una delle tante cose che ho imparato nel mio percorso di crescita personale – dichiara la docente – è l’importanza delle mappe mentali. Una mappa mentale, nella sua forma più semplice, è il modo migliore per organizzare la propria mente”

Si svolgerà lunedì, presso l’hotel Rossini al Teatro, dalle 20 alle 23, il corso ‘Crea la vita che sogni con la mappa degli obiettivi’, condotto da Tiziana Naclerio e basato sulla tecnica delle mappe mentali della Programmazione Neurolinguistica.

"Una delle tante cose che ho imparato nel mio percorso di crescita personale – dichiara la docente – è l’importanza delle mappe mentali. Una mappa mentale, nella sua forma più semplice, è il modo migliore per organizzare la propria mente, spesso sovraffollata da troppi pensieri, e indirizzarla verso il raggiungimento di obiettivi specifici, siano essi a breve o a lungo termine. È un modo veramente efficace, facile e divertente per ordinare le idee e, in stagione di vacanze, anche per sfruttare al meglio il proprio tempo libero".

Informazioni ed iscrizioni 338.9037416.