Pallacanestro |
Imperia
/
Sport
/

L’Imperia Basket U14 al 2° Memorial Peirano di Lavagna

3 giugno 2013 | 06:47
Share0
L’Imperia Basket U14 al 2° Memorial Peirano di Lavagna

La formula prevedeva un girone all’italiana con incontri di sola andata che ha visto prevalere l’Imperia Basket con il Cap Genova 54 a 30, con il Lavagna 103 a 44, e con il Villaggio 53 a 44

Si è svolto nel week end il secondo memorial Peirano, torneo organizzato dalla polisportiva Lavagna. L’Imperia Basket ha preso parte al torneo con la squadra U14 costruita in collaborazione con l’Olimpia Basket Taggia.

Oltre all’Imperia Basket erano presenti: Polisportiva Lavagna, Villaggio Sport, Cap Genova, Fortitudo Bologna.

La formula prevedeva un girone all’italiana con incontri di sola andata che ha visto prevalere l’Imperia Basket con il Cap Genova 54 a 30, con il Lavagna 103 a 44, e con il Villaggio 53 a 44.

Nell’ultimo incontro disputato in un palazzetto gremito di pubblico l’Imperia Basket soccombevano di un solo punto ai più prestanti giocatori di Bologna. 

"Le vittorie del giorno precedente hanno permesso però ai nostri di classificarsi al primo posto coronando con una bellissima e meritata vittoria una stagione avara dal punto di vista dei risultati ma sicuramente preziosa dal punto di vista della crescita dei nostri giocatori" dichiara il  Coach Maffucci