Ringraziamenti |
Societa
/
Taggia
/

Le iniziative della società Argentina a favore della Fondazione Pizzio e Rovera

10 giugno 2013 | 18:32
Share0
Le iniziative della società Argentina a favore della Fondazione Pizzio e Rovera

Il 28 aprile, ad Arma di Taggia, si è disputata una partita di calcio tra l’Argentina e la Rivarolese. Devoluti l’incasso di 300 € e la generosa donazione di 1000 € da parte del Vice Presidente della società Argentina, Simona del Gratta e della famiglia

Il Consiglio di Amministrazione della "Fondazione Maria Caterina Pizzio e Alberto Rovera" desidera rendere manifesta la donazione ricevuta dalla Società Argentina e dalla famiglia Del Gratta.

Il 28 aprile scorso, ad Arma di Taggia, nel campo sportivo Ezio Sclavi, si è disputata una partita di calcio tra l’Argentina e la Rivarolese.
L’incasso di euro 300 e la generosa donazione di euro 1000 da parte del Vice Presidente della società Argentina, Simona Del Gratta e famiglia Del Gratta, sono stati devoluti alla Fondazione che rappresentiamo.
La somma ricevuta verrà impiegata in ulteriori interventi assistenziali verso persone che si trovano in una momentanea situazione di difficoltà economica.
Coloro che ancora non conoscessero la "realtà" della Fondazione, la cui sede è in Taggia, via Soleri 11, possono consultare il sito internet "fondazionepizziorovera.it" e avere un’ampia visione delle motivazioni che hanno contribuito alla sua nascita e delle finalità espresse nello Statuto.

Rinnoviamo quindi di cuore un sentito ringraziamento a tutto il Consiglio di Amministrazione della Società Argentina e alla famiglia Del Gratta.