Domenica 7 luglio |
Imperia
/
Sport
/

Latreoredicianzerbo: il raduno dei ravatti, 3 ore di fuoristrada con vecchi motorini 50 monomarcia

28 giugno 2013 | 06:22
Share0
Latreoredicianzerbo: il raduno dei ravatti, 3 ore di fuoristrada con vecchi motorini 50 monomarcia

“Siamo certi che il divertimento e lo spirito goliardico la faranno da padrone! Sul sito www.latreoredicianzerbo.com è possibile trovare modulo di iscrizione, regolamento, tutti i contatti dello staff e le info necessarie”

Manca una settimana circa all’inizio della Latreoredicianzerbo: il raduno dei ravatti! (3 ore di fettucciato fuoristrada con vecchi motorini 50 monomarcia).
Le iscrizioni sono aperte, già alcuni team si sono fatti avanti e siamo certi che il divertimento e lo spirito goliardico la faranno da padrone! Sul sito www.latreoredicianzerbo.com è possibile trovare modulo di iscrizione, regolamento, tutti i contatti dello staff e le info necessarie.
Ricordiamo a chi volesse partecipare che la chiusura delle iscrizioni avverrà domenica alle ore 10.30, chi non lo avesse gia fatto, puo’ iscriversi online oppure contattare gli organizzatori; ricordiamo inoltre che anche il pubblico sarà fondamentale: invitiamo tutti a venire a partecipare a questa splendida festa poichè chiunque potrà votare il proprio team preferito e contribuire alla classifica finale!

Ecco il programma dell’evento di domenica 7 luglio 2013 – Località Cianzerbo (Vasia)

ore 9.30 – 10.30 iscrizioni e verifiche tecniche dei ravatti
ore 10.30 chiusura delle iscrizioni
ore 11.00 – 14.00 Esposizione dei Ravatti (i vecchi cinquantini)

ore 14.30 Inizio della TREORE (fettucciato fuoristrada)
ore 17.30 Fine della TREORE
ore 18.00 Premiazione Finale

Arrivare a Cianzerbo è semplicissimo: da Imperia Porto Maurizio seguire le indicazioni per Vasia, quindi seguire per Pantasina; arrivati nella piazza di Pantasina seguire le indicazioni per Colle D’Oggia (s.p.93), 5 km dopo (circa) si trova a Cianzerbo.