Imperia: Giovane “stuntman” viaggia sul tettuccio dell’auto della fidanzata aggrappato alle portiere

10 giugno 2013 | 15:21
Share0
Imperia: Giovane “stuntman” viaggia sul tettuccio dell’auto della fidanzata aggrappato alle portiere

Multa anche per la fidanzata di lui e altri due amici seduti sul sedile posteriore, perchè privi di cinture di sicurezza

Un ragazzo che, la scorsa notte, si è sdraiato sul tettuccio di un’auto, lasciandosi trasportare dalla fidanzata, al volante, con lui che si teneva aggrappato agli spigoli delle portiere, è stato contravvenzionato dalla polizia stradale di Sanremo, che ha fermato la vettura, a Imperia, nei pressi del Prino durante un controllo.

Multa anche per la fidanzata di lui e altri due amici seduti sul sedile posteriore, perchè privi di cinture di sicurezza. Il giovane stuntman e i due amici erano anche ubriachi, ma per questo fatto non c’è stato alcun provvedimento, visto che comunque non erano alla guida.