Elezioni comunali ad Imperia |
Imperia
/
Politica
/

Il presidente di Assonautica Lucio Carli: “Carlo Capacci farà le scelte giuste per la città”

7 giugno 2013 | 13:01
Share0
Il presidente di Assonautica Lucio Carli: “Carlo Capacci farà le scelte giuste per la città”

Io domenica voterò per lui per tanti motivi: se lo voto da amico lo faccio perché conosco e apprezzo in lui il suo orgoglio e la sua voglia di avere successo che lo porteranno a fare le giuste scelte per la nostra città

Conosco Carlo Capacci da alcuni anni, siamo stati insieme a dirigere Assonautica per un bel periodo, nel tempo siamo diventati amici e ci siamo sempre rispettati. Tutti e due sappiamo bene cosa voglia dire fare impresa qui ad Imperia: non è cosa facile. Chi ottiene risultati qui, merita veramente grande rispetto , lui da bravo ingegnere ha trovato nel settore delle telecomunicazioni l’area competitiva dove far nascere la sua Uno Communications.

Di Carlo ammiro la voglia di mettersi in gioco, come ha fatto tante volte in questi anni, come ha fatto facendo il vicesindaco in un difficilissimo momento con tutte le conseguenze e pressioni che ne sarebbero derivate, in una città come la nostra: non ci ha pensato due volte.
Per candidarsi a sindaco di Imperia, invece, ci ha pensato bene ed è consapevole di quello che lo aspetterà martedì mattina.
Io domenica voterò per lui per tanti motivi: se lo voto da amico lo faccio perché conosco e apprezzo in lui il suo orgoglio e la sua voglia di avere successo che lo porteranno a fare le giuste scelte per la nostra città. Se, invece, lo dovessi votare avendolo scoperto in questo ultimo periodo, come tanti Imperiesi, penserei che lasciare un’azienda come la sua, per governare una città, sia una scelta da pazzi e che solo un pazzo che vuole il bene di qualcosa può fare e Carlo vuole il bene di Imperia. Di una cosa sono sicuro, non è stato il bisogno di trovare un lavoro che lo ha spinto a prendere questa decisione.
La nostra città ha bisogno dell’impegno di tutti noi per cambiare strada, Capacci e tutta la squadra di consiglieri che lo aspetta in comune potranno essere la nostra guida, ma poi saremo noi con il nostro lavoro quotidiano, la nostra voglia di stare uniti, la volontà di perdere il costante piacere del “mugugno” che faremo la differenza.
Voglio un futuro migliore per tutta Imperia e soprattutto per i nostri giovani ed è per questo che do la mia fiducia a Capacci, voterò per lui e darò tutti i giorni il mio contributo per una Imperia migliore.

Lucio Carli