Il Lions Club Riva S. Stefano realizza un orto botanico didattico nella scuola Regina Margherita

8 giugno 2013 | 19:53
Share0
Il Lions Club Riva S. Stefano realizza un orto botanico didattico nella scuola Regina Margherita

La realizzazione del progetto è stata resa possibile dalla disponibilità di Sonia Parodi dell’omonima Azienda Agricola che ha curato con competenza e passione l’allestimento dell’ Orto e dal contributo di Martino Enzo dell’Azienda Agricola Solo Blu

Il Lions Club Riva Santo Stefano Golfo delle Torri si è impegnato in un Service dedicato alla realizzazione di un Orto Botanico Didattico nella Scuola Materna Fondazione Regina Margherita.
Un progetto semplice ed efficace per dare un contributo alla crescita individuale ed al percorso educativo dei bambini. L’inaugurazione avrà luogo domenica 9 alle ore 11,30 alla presenza delle famiglie, delle autorità civili e religiose con la partecipazione di Mons. Firmin Sosa segretario della Nunziatura Apostolico di New York.

La realizzazione del progetto è stata resa possibile dalla disponibilità di Sonia Parodi dell’omonima Azienda Agricola che ha curato con competenza e passione l’allestimento dell’ Orto e dal contributo di Martino Enzo dell’Azienda Agricola Solo Blu produttore delle piantine che ha generosamente offerto.