Il Bvc Sanremo ha vinto il titolo regionale Under 15

3 giugno 2013 | 06:33
Share0
Il Bvc Sanremo ha vinto il titolo regionale Under 15

In una finalissima tutta imperiese, domenica pomeriggio, il Bvc si è imposto anche in gara-2 esterna con la Rari Nantes Bordighera, al termine di un incontro equilibrato e incerto, soprattutto nei primi due periodi

Il Bvc Sanremo ha vinto il titolo regionale Under 15. In una finalissima tutta imperiese, domenica pomeriggio, il Bvc si è imposto anche in gara-2 esterna con la Rari Nantes Bordighera, al termine di un incontro equilibrato e incerto, soprattutto nei primi due periodi.

“I ragazzi sono stati fantastici e hanno meritato questo successo, che non è stato casuale, bensì costruito in palestra, allenamento dopo allenamento, nell’intero arco della stagione” dice il coach, neocampione, Giorgio Martini.

“Davvero una grande soddisfazione per la nostra società! Complimenti a coach Martini e ai ragazzi, che sono stati super e hanno meritato il titolo, che premia il loro costante impegno. Complimenti anche agli avversari del Bordighera, davvero bravi” dicono i dirigenti del Bvc Sanremo.

Campionato Under 15 – finalissima gara-2

Rari Nantes Bordighera-Bvc Sanremo 49-56 (22-16, 9-16, 9-10, 9-14)

Ra.Na.Bordighera: Gennai 6, Minakov, Saturno 3, Puddu, Casaro 8, Filippi 2, Torre 3, Guaccio 23, Brambilla 4, Zoppi. Coach: Elio Giannacchi.
Bvc Sanremo: Vallefuoco 19, Paciello 13, Ciuffi, Tovoli 8, Signoriello 4, Pesante 7, Tacconi 5, Pavone, Martini, Petanay, Cotrupi, Ruffo, Caneva, Russo.