Il Basket Club Ospedaletti campione regionale del campionato Under 19

14 giugno 2013 | 05:31
Share0
Il Basket Club Ospedaletti campione regionale del campionato Under 19

Un successo che si affianca allo straordinario 2° della prima squadra nel Campionato di Serie D,con quasi certa ammissione alla Serie C, alle semifinali raggiunte nel campionato Under 17, al 3° posto della squadra femminile nella serie B interregionale

Con il netto successo a Vado Ligure in gara 2 della finale play-off, il BC Ospedaletti trionfa nel Campionato Under 19 maschile, laureandosi campione regionale. Nel match contro i savonesi, gli orange hanno giocato con grande personalità, senza lasciare scampo agli avversari e dando una volta di più dimostrazione delle loro qualità tecniche ed atletiche. che li ha portati a dominare in campionato dall’inizio alla fine ed a compiere una splendida cavalcata fatta di 23 vittorie ed una sola sconfitta.

L’affermazione della formazione allenata da Andrea Lupi si affianca allo straordinario secondo posto della prima squadra nel Campionato di Serie D, con quasi certa ammissione alla Serie C, al raggiungimento delle semifinali nel campionato Under 17 e, dulcis in fundo, al prestigioso terzo posto della squadra femminile nella Serie B interregionale.
Grande la soddisfazione per tutti gli atleti, i tecnici ed i dirigenti dello storico sodalizio della città delle rose, per una stagione che resterà negli annali.

Il coach Lupi:"Abbiamo lavoratro duro per tutto l’anno ed i risultati ci hanno premiato. Sono felicissimo per i nostri Under 19, una squadra formata per lo più da ragazzi del 1995, 1996 e 1997., accanto ai pochi "veterani" del 1994. Davvero complimenti a tutti".

PALLACANESTRO VADO 41- BASKET CLUB OSPEDALETTI 64 (12-16; 17-35; 31-44)
BC Ospedaletti: Bedini 19, Di Martino 6, Daldi F 2, Daldi L, Paganini 11, Gattino 12, Ferrua 4, Massa 2, Bencivenni, Sibilla 8. Allenatore Andrea Lupi