Festival Europeo della Musica oggi il via a Cipressa con il Concerto d’archi all’alba Foto / Video
La Festa Europea della Musica 2013 ha preso il via da Cipressa con il Concerto d’archi alle prime luci dell’alba dalla Torre Gallinaro
La Festa Europea della Musica 2013 ha preso il via da Cipressa con il Concerto d’archi alle prime luci dell’alba dalla Torre Gallinaro .
Alle sei del mattino un centinaio di persone si sono ritrovate in questo incantevole lembo di Liguria con vista sul mare per gustare le note del gruppo musicale: Lupin III diretto da Alberto Borio, ottetto d’archi (trombone,chitarra elettrica, contrabbasso, batteria, 4 archi, 2 violini, viola e violoncello).
L’evento è stato patrocinato dal comune di Cipressa , organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale Arcimboldo in collaborazione con l’ENDAS e la Polisportiva Matuziana Sanremo.
Si proseguirà poi dalle 18.00 alle 24.00 di oggi e sabato 22 una manifestazione musicale denominata “The Group” sempre a Cipressa a fianco alla Torre Gallinaro e Porta degli Orti, sopra il campo Sportivo, un concorso musicale dove si sono iscritti giovani gruppi musicali emergenti, a cui la manifestazione darà modo ai migliori tre di realizzare un videoclip.
Durante le due serate sarà attivo servizio bar e punto ristoro.
Il video