Venerdì 14 giugno |
Sanremo e dintorni
/
Societa
/

Festa di fine anno del nido d’infanzia Villa Peppina di Sanremo

15 giugno 2013 | 15:45
Share0
Festa di fine anno del nido d’infanzia Villa Peppina di Sanremo
Festa di fine anno del nido d’infanzia Villa Peppina di Sanremo
Festa di fine anno del nido d’infanzia Villa Peppina di Sanremo

Grazie alla preziosissima collaborazione della rappresentante dei genitori , Micol Tosello, le educatrici,i bimbi e i genitori, hanno realizzato una simpatica maglietta fatta con la pittura e stampini di frutta e verdura

Nella giornata di ieri, venerdi 14 giugno, si è svolta al nido d’infanzia Villa  Peppina di Sanremo, la festa di fine anno scolastico. Grazie alla preziosissima collaborazione della rappresentante dei genitori , Micol Tosello, le educatrici,i bimbi e i genitori,hanno realizzato una  simpatica maglietta fatta con la pittura e stampini di frutta e verdura.

A seguito c’è stata la visione di un cd che racchiude il percorso dei piccoli  all’interno del nido.  Per concludere la bella giornata i genitori hanno portato manicaretti  preparati da loro, da condividere tutti assieme. In finale, ma non per
importanza, le tate hanno consegnato ai più grandi il “diploma del nido” per i  bimbi che a settembre andranno alla scuola materna.
Lo staff di Villa Peppina ringrazia i bimbi e tutti i genitori per averle  supportate e “sopportate” per tutto l’anno scolastico.
Un ringraziamento particolare alla rappresentate Micol che è stata  fondamentale per tutte noi, combattendo al nostro fianco durante il pericolo-  chiusura nido di qualche mese fa. Micol è stata e sarà un’ottima rappresentante  dei genitori, per la sua sensibilità, disponibilità e tenacia.
Alla festa ovviamente non poteva mancare la coordinatrice di distretto la dottoressa Patrizia Lanzoni che ha voluto ringraziare tutti i genitori anche a  nome del Dirigente dell’Ufficio scuola e dell’assessore ai servizi sociali, sottolineando l’importanza di mettere sempre al centro i nostri bambini  cercando di tutelare il loro futuro e il mantenimento dei servizi alla  primissima infanzia.