Eseguita l’autopsia su Roberta Mastrolorito, cause della morte un politrauma e lesioni interne

25 giugno 2013 | 15:58
Share0
Eseguita l’autopsia su Roberta Mastrolorito, cause della morte un politrauma e lesioni interne

Sembra ormai certo che Roberta Mastrolorito abbia perso il controllo del suo scooter a causa degli avvallamenti presenti sull’asfalto: tutti gli accertamenti eseguiti dalla Polizia Municipale di Sanremo sono stati già completati e consegnati alla Procura

E’ stata eseguita questa mattina dal dottor Alessandro Zacheo, presso la camera mortuaria di Pietra Ligure, l’esame autoptico sul corpo di Roberta Mastrolorito, la ventiduenne sanremese morta la notte tra domenica e lunedì per le ferite riportate a seguito di una caduta in scooter avvenuta in corso Inglesi a Sanremo domenica 23 giugno.

L’esame necroscopico esterno ha confermato che le cause della morte sono da attribuire ad un politrauma al cranio, torace e addome. Il medico legale ha già consegnato al procuratore Roberto Cavallone la relazione dell’autopsia: a breve sarà quindi rilasciato il nulla osta per la sepoltura. La salma dovrebbe essere trasferita a Sanremo entro domani, per l’omaggio di parenti e amici.

In merito alle cause dell’incidente, sembra ormai certo che Roberta Mastrolorito abbia perso il controllo del suo scooter a causa degli avvallamenti presenti sull’asfalto: tutti gli accertamenti eseguiti dalla Polizia Municipale di Sanremo sono stati già completati e consegnati alla Procura di Sanremo.