E’ un 21enne albanese residente a Taggia il ladro dato per disperso in mare in fuga dalla polizia

Arian Rexha è stato dato per disperso, nella notte tra il 2 e il 3 giugno scorsi, dopo che per scappare dalla polizia, che lo aveva sorpreso assieme ad altri due complici – tuttora ricercati – si è gettato in acqua, senza più (apparentamente) uscire
E’ stato identificato in Arian Rexha, 21 anni, di nazionalità albanese, residente nel Comune di Taggia, il giovane dato per disperso in mare, nella notte tra il 2 e il 3 giugno scorsi, dopo che per scappare dalla polizia, che lo aveva sorpreso assieme ad altri due complici – tuttora ricercati – si è gettato in mare.
Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Carmelina Addesso, sono condotte dalla Squadra Mobile che continua ricerche del giovane e dei suoi complici. "Chiunque abbia ulteriori notizie utili relativamente al soggetto scomparso o sia a conoscenza di eventuali avvistamenti – comunica la polizia – è invitato a recarsi presso gli uffici della Squadra Mobile della Questura di Imperia".
Malgrado le ricerche di polizia, vigili del fuoco e capitaneria di porto, di Arian nesusna traccia. Non si esclude che sia riuscito a mettersi in salvo.