Arti marziali |
Imperia
/
Sport
/

Domenica nel parco Area Verde in località Bacelega a Ranzo la 3^ edizione di “ Savate per Tutti”

10 giugno 2013 | 19:51
Share0
Domenica nel parco Area Verde in località Bacelega a Ranzo la 3^ edizione di “ Savate per Tutti”

L’ intento della manifestazione, a carattere sportivo e completamente gratuita, vuole essere quello di coinvolgere, adulti e bambini che lo desiderino, a provare e vedere le tecniche sportive e per la difesa personale della Savate

Domenica 16 giugno nel parco Area Verde in località Bacelega a Ranzo avrà luogo la terza edizione di “ Savate per Tutti “. Ad organizzare l’ evento, con il Patrocinio del Comune di Ranzo ed il Comune di Pontedassio, l’ Associazione Sportiva Dilettantistica “ Ecole de Savate et Chausson de Rue “ Presidente e Direttore Tecnico M° Luigi Alessandri di Ranzo.

L’ intento della manifestazione, a carattere sportivo e completamente gratuita, vuole essere quello di coinvolgere, adulti e bambini che lo desiderino, a provare e vedere le tecniche sportive e per la difesa personale della Savate. I Tecnici del “ Ecole” saranno a disposizione dei presenti e non mancheranno le esibizioni di Boxe Francese e Savate Défense offerte dagli atleti e dal Campione d’ Italia in Savate Combat Alessio Murabito di Imperia. Saranno presenti, eccelsi ospiti, il M° Alessandro Zini di Genova Responsabile Nazionale F.I.Sa del Settore Giovanile, l’ Istruttr. Elisa Barbini di Genova Referente Nazionale F.I.Sa del Settore Kanguri, Piero Ricasso Coordinatore Regione Liguria F.I.Sa, i Tecnici Mauro Pagano,Giancarlo Cilia di Genova ed il Sindaco di Ranzo Agnese Vinai.