Dalle ore 17 |
Societa
/
Taggia
/

Domenica 23 giugno a Taggia spettacolo delle Nadija’s Oriental Dancers® per aiutare il piccolo Ryan

24 giugno 2013 | 19:12
Share0
Domenica 23 giugno a Taggia spettacolo delle Nadija’s Oriental Dancers® per aiutare il piccolo Ryan

Nadija’s Oriental Dancers® parteciperà alla maratona benefica di spinning che la palestra La Pineta di Arma di Taggia organizza per domenica prossima 30 giugno dalle ore 17 in viale delle Palme. Lo scopo è aiutare i genitori del piccolo Ryan

l gruppo di danza orientale Nadija’s Oriental Dancers® parteciperà alla maratona benefica di spinning che la palestra La Pineta di Arma di Taggia organizza per domenica prossima 30 giugno dalle ore 17 in viale delle Palme. Lo scopo è aiutare i genitori del piccolo Ryan, affetto da SLA.
Le danzatrici si esibiranno in alcune coreografie del loro repertorio. Lo stesso gruppo ha portato in scena uno spettacolo ieri, domenica 23 giugno, alla Pigna di Sanremo nell’ambito della rassegna "Non solo rosa… donne in fantasia". Spiega la Maestra Francesca Paglieri direttrice artistica del gruppo: "Siamo soddisfatte della meritevole iniziativa che ha coinvolto molto artiste del nostro territorio. Un vero inno alla creatività femminile nelle sue forme più svariate".