Nel tribunale di Sanremo |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

Corriere della droga tra Sanremo e il Salernitano, 39enne di Castellaro non risponde al Gip

18 giugno 2013 | 15:03
Share0
Corriere della droga tra Sanremo e il Salernitano, 39enne di Castellaro non risponde al Gip

Andrea Buttarelli era stato arrestato il 12 giugno nel corso di un’operazione portata a termine dai carabinieri di Nocera Inferiore (Salerno). A Buttarelli viene contestata la detenzione di 4 kg di hashish ed il trasporto degli stessi ad Angri (Salerno)

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Andrea Buttarelli, il trentanovenne di Castellaro a cui viene contestato il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Buttarelli è stato sottoposto questa mattina presso il tribunale di Sanremo ad un interrogatorio di garanzia di fronte al Gip Laura Russo, per rogatoria della Procura di Nocera Inferiore, che coordina le indagini.

Andrea Buttarelli era stato arrestato il 12 giugno nel corso di un’operazione portata a termine dai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (Salerno) che hanno smantellato una organizzazione criminale dedita allo spaccio di stupefacenti tra l’agro Sarnese Nocerino e la città di Sanremo.
A Buttarelli viene contestata la detenzione di 4 chilogrammi di hashish ed il trasporto degli stessi fino ad Angri, in provincia di Salerno.

Gli otto arresti, 4 in carcere ed altrettanti ai domiciliari, sono stati eseguiti ad Angri, Sant’Egidio del Monte Albino e Sanremo. I tre obblighi di presentazione alla P.G. hanno riguardato due residenti nella città della riviera del ponente ligure e un indagato di Angri.