Prevenzione stragi del sabato |
Cronaca
/
Ventimiglia Bordighera e dintorni
/

Controlli dei Carabinieri di Bordighera, denunciate 6 persone per guida in stato di ebbrezza

9 giugno 2013 | 09:42
Share0
Controlli dei Carabinieri di Bordighera, denunciate 6 persone per guida in stato di ebbrezza

In tutto sono state controllate 60 persone e 50 veicoli. Un 23enne di Ventimiglia aveva un tasso alcolemico superiore a 1,50 e per lui è scattato anche il sequestro della Fiat Punto di proprietà per la successiva confisca

Durante la notte, nell’ambito dei servizi disposti per prevenire le stragi del sabato, i Carabinieri di Bordighera hanno svolto una serie di controlli lungo la via Aurelia, le principali arterie stradali e luoghi di ritrovo della città, passando al setaccio numerosi veicoli con a bordo giovani che si recavano in discoteca sul Lungomare Argentina e nei locali della zona. In tutto sono state controllate 60 persone e 50 veicoli.

Nella rete dei controlli sono incappati un 23enne di Ventimiglia, studente, un 19 enne di Vallecrosia, studente, un 29enne di Bordighera, impiegato, una 27enne di Ventimiglia, impiegata, un 49enne, di Soldano, operaio. Tutti sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria. per guida in stato di ebbrezza. Solo il 23enne di Ventimiglia aveva un tasso alcolemico superiore a 1,50 e per lui è scattato anche il sequestro della Fiat Punto di proprietà per la successiva confisca, gli altri avevano un tasso ricompreso tra lo 0,80 e 1,50 g/l.

Per il 19enne di Vallecrosia sono previste sanzioni penali aggravate a causa della giovane età.

Inoltre una 23 enne di Vallecrosia è stato denunciata all’Autorità Giudiziaria. perché guidava un ciclomotore senza aver mai conseguito la patente.