Concorso internazionale Eco Fest, Riccardo Iorianni conquista il primo premio nella sezione canto

25 giugno 2013 | 06:11
Share0
Concorso internazionale Eco Fest, Riccardo Iorianni conquista il primo premio nella sezione canto

Riccardo Iorianni, ha vinto il primo premio con l’esibizione del suo inedito “L’Aquilone” (testo e musica di Paolo Profeta), prodotto dall’Associazione Itinerando, scontrandosi con artisti di varie nazionalità: Romania, Serbia, Ungheria.

Un’altra conquista per Riccardo Iorianni, in trasferta in Romania, nel concorso Internazionale EcoFest, dove con l’esibizione del suo inedito "L’Aquilone" (testo e musica di Paolo Profeta), prodotto dall’Associazione Itinerando, si è imposto conquistando il primo premio assoluto nella sezione canto scontrandosi con artisti di varie nazionalità: Romania, Serbia, Ungheria, ecc.
Il trofeo è stato consegnato dal presidente del festival, che ha rinnovato l’invito a presentarsi per la prossima edizione 2014.
L’evento si è svolto presso la ""Casa de Cultura" teatro della città di Deva, capoluogo del dipartimento dell’Hunedoara, alla presenza delle
massime autorità locali, con le riprese televisive dirette da infoHunedoaraCountryTV, che trasmetterà in differità lo spettacolo, con successiva emissione da Telesanremo. La direzione organizzativa, di eccellente realizzazione, ha coinvolto in prima persona l’ideatrice del progetto Marioara Cernescu, che attraverso il suo staff hanno ottenuto un successo di pubblico celebrato con entusiasmo dai partecipanti e dal pubblico presente.
Per Riccardo Iorianni il prossimo appuntamento canoro è previsto con l’uscita del cd "L’Inizio",insieme al resto del Team Itinerando, in programma per il prossimo mese.