Ciclismo |
Imperia
/
Sport
/

Buone prestazioni del Team Blu di Mare Fidibc nel weekend

4 giugno 2013 | 13:47
Share0
Buone prestazioni del Team Blu di Mare Fidibc nel weekend

Sabato 1 giugno Pietro Remistani coglieva un quinto posto a Roreto di Cherasco (CN). Domenica a Gemona del Friuli, in una prova di Superenduro, Laura Rossin sfiorava la vittoria classificandosi seconda. Quarto posto per Pasquale Introzzi a Gambolò (PV)

In questo fine settimana colmo di impegni è mancata solo la vittoria per i ciclisti del Team imperiese Blu di Mare Fidibc.

Sabato 1 giugno Pietro Remistani coglieva un quinto posto a Roreto di Cherasco (CN).

Domenica a Gemona del Friuli, in una prova di Superenduro, Laura Rossin sfiorava la vittoria classificandosi seconda e pure Alessandro
Ubertis, ben lanciato nello sprint da Pietro Remistani, che termina al nono posto, era secondo a Chiusa di Pesio (CN); bene anche
Pasquale Introzzi che, con un quarto posto a Gambolò (PV) consolidava la leadership nella speciale classifica del Trofeo Lombardia; nella medesima manifestazione Sergio Introzzi si classificava ottavo; buone anche le prestazioni di Luca Giordano a Bernezzo (CN) e Marcello Striglioni a Sanremo (IM).

Lunedì sull’autodromo di Monza (MB) nono posto per Alessandro Ubertis mentre Sergio Introzzi finiva appena fuori dal marcatore, undicesimo.