Santa Messa alle 11.15 |
Societa
/
Taggia
/

Badalucco onora i suoi figli Sacerdoti, Don Giovanni Battista Boeri compie 50 anni di sacerdozio

15 giugno 2013 | 07:59
Share0
Badalucco onora i suoi figli Sacerdoti, Don Giovanni Battista Boeri compie 50 anni di sacerdozio

Domenica 16 Giugno Don Boeri celebrerà la Santa Messa nella comunità dove è nato nel lontano 17 ottobre 1923. Tutta la comunità sarà presente per dire grazie al Signore per il dono della vocazione

La comunità parrocchiale di Badalucco si stringe con affetto e simpatia attorno a Don Boeri Giovanni Battista nell’anniversario dei 50 anni di sacerdozio e prega con lui e per lui affinché il Signore mandi ancora santi operai nella sua messe.
Don Boeri è stato ordinato sacerdote nel 24 Marzo del 1963 e ancora è in attività pastorale presso la parrocchia Santi Angeli Custodi di Ventimiglia, Frazione Grimaldi.

Quasi mensilmente Don Boeri vi ritorna con affetto nella sua Badalucco e gode la simpatia dei compaesani che vedono questo sacerdote già a 90 anni ancora pieno di dedizione ed energia pastorale.

Domani, Domenica 16 Giugno alle ore 11.15 Don Boeri celebrerà la Santa Messa nella comunità dove è nato nel lontano 17 ottobre 1923.
Tutta la comunità sarà presente per dire grazie al Signore per il dono della vocazione ad uno dei tanti badalucchesi che hanno abbracciato la vita sacerdotale o religiosa.

Don Antonio Robu – parroco di Badalucco