Avvistato corpo in mare al largo di San Lorenzo: potrebbe essere del 21enne albanese disperso/ FOTO






Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Carmelina Addesso, sono condotte dalla Squadra Mobile che continua ricerche del giovane e dei suoi complici. E’ stato un cittadino a dare l’allarme
Il corpo di un uomo vestito con jeans e maglietta a maniche corte, corporatura media e capelli scuri, è stato avvistato, in mare, nei pressi della riva, poco prima delle 16.30, al largo di San Lorenzo (Imperia). Sul posto sono intervenuti: vigili del fuoco, capitaneria di porto e polizia.
Non si esclude che possa trattarsi del giovane albanese di 21 anni, Arian Rexha, residente nel Comune di Taggia, dato per disperso in mare, nella notte tra il 2 e il 3 giugno scorsi, dopo che per scappare dalla polizia, che lo aveva sorpreso assieme ad altri due complici – tuttora ricercati – si è gettato in acqua.
Tuttavia, sarà necessario il riconoscimento da parte dei familiari e amici prima di avere la conferma sull’identità. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Carmelina Addesso, sono condotte dalla Squadra Mobile che continua ricerche del giovane e dei suoi complici. E’ stato un cittadino a dare l’allarme alla vista del corpo in acqua. Nei confronti di Arian è stata presentata denuncia di scomparsa.
La salma è stata portata all’ospedale di Imperia.