Arti marziali |
Sport
/
Taggia
/

Anna Decaro, una nuova cintura nera per lo Judo Club Sakura Arma di Taggia Asd

8 giugno 2013 | 21:02
Share0
Anna Decaro, una nuova cintura nera per lo Judo Club Sakura Arma di Taggia Asd

nel “Trofeo di Lombardia” di Ciserano (BG) ha dato il meglio, guadagnando tre punti e raggiungendo il suo obiettivo. Felici di questo affermazione gli Insegnanti Tecnici che l’ hanno preparata, il Maestro Alberto Ferrigno e l’ Istruttore Alessio Ferrigno

E’ con vera soddisfazione che tutto il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d.  festeggia la sua atleta Anna Decaro, che con grande merito ha raggiunto il traguardo più ambito da un judoka: ottenere la Cintura Nera.
Il cammino agonistico per arrivare a questa meta ha comportato grande impegno, come del resto è nel carattere della giovane atleta, che nelle gare riservate alla conquista dei punti per ottenere la cintura nera ha messo tutta se stessa, con grande determinazione.
Nella penultima gara sostenuta era arrivata quasi al traguardo: mancava solo un punto alla meta!
Così, nel “Trofeo di Lombardia” di Ciserano (BG) ha dato il meglio, guadagnando tre punti e raggiungendo abbondantemente il suo obiettivo. Felici di questo affermazione gli Insegnanti Tecnici che l’ hanno preparata, il Maestro Alberto Ferrigno e l’ Istruttore Alessio Ferrigno, che vedono premiato il loro incessante lavoro per la formazione dei giovani atleti.