Pallacanestro |
Imperia
/
Sport
/

Al SeaBasket Sanremo Maggiore Esordienti la Final Four del trofeo della provincia di Imperia

2 giugno 2013 | 15:54
Share0
Al SeaBasket Sanremo Maggiore Esordienti la Final Four del trofeo della provincia di Imperia

L’incontro ha visto confrontarsi il BVC e il SeaBasket Maggiore Sanremo nella categoria Esordienti giunte ai primi due posti nel campionato svolto nella provincia di Imperia

Il SeaBasket Sanremo Maggiore Esordienti si è aggiudicato la Final Four del trofeo della provincia di Imperia. L’incontro ha visto confrontarsi il BVC e il SeaBasket Maggiore Sanremo nella categoria Esordienti giunte ai primi due posti nel campionato svolto nella provincia di Imperia.

Le due compagini si sono affrontate a viso aperto senza risparmiarsi e dando il massimo dell’impegno,tanto che per decidere l’incontro si è dovuto disputare un mini tempo supplementare. Alla fine il SeaBasket maggiore Sanremo si è imposto con il punteggio di 48 a 45.BVC Sanremo–SeaBasket Maggiore Sanremo: 45–48Per il BVC: Amato D.,Bonomo A.,Depresbiteris M.,Crusco L.,De Martini F.,Dini J.,Verrando L.,Orrigo S.,Slavello G.,Riccardi A.,Mosca L.,Gallo L. Istruttore Amato G.
Per il SeaBasket: Navaglia M.,Di Vincenzo N.,Siccardi S.,Genovese A.,Anfossi L.,Cannarozzo M.,Dulbecco S.,Unguerano L.,Logico R.,Cesarini M.,Alberti M.,SchianoT.,Faccio A. Istruttori Bonino M.,Matarese M.

"Partita bellissima, arbitrata benissimo giocata con tanto agonismo e voglia di dimostrare i propri valori da entrambe le compaggini.Ora bisogna andare a Chiavari per disputare la finale regionale domenica 9 giugno.Sarà un duro impegno visto che alcuni dei nostri giocatori saranno impegnati a Marsiglia per un Torneo Internazionale dedicato ad atleti del 2000\2001 che vedranno partecipare squadre del calibro della Dinamo Sassari,CSKA Mosca, Barcellona, Ginevra, Parigi e tante altre; ma la voglia di mantenere i nostri impegni sarà tale che li onoreremo nel migliore dei modi dando il massimo sia come società che partecipazione degli atleti.Un grande ringraziamento và agli atleti che hanno sempre risposto ad ogni appuntamento e ai genitori che ci sono sempre stati vicini."dichiara l’allenatore nazionale Bonino Mauro.