Ragazza morta dopo il parto |
Cronaca
/
Imperia
/

Vanessa Tron, eseguita oggi l’autopsia: potrebbe essere morta per un attacco di cuore

9 maggio 2013 | 19:08
Share0
Vanessa Tron, eseguita oggi l’autopsia: potrebbe essere morta per un attacco di cuore

E’ quanto emergerebbe dai rilievi autoptici effettuati oggi pomeriggio. Il dottor Luca Tajana, consulente del pm, ha chiesto 60 giorni di tempo per il deposito della documentazione e per vagliare se tutte le procedure siano state eseguite correttamente

Potrebbe essere morta verosimilmente per un attacco di cuore Vanessa Tron, la giovane di 21 anni, deceduta venerdì scorso all’ospedale di Imperia sette ore dopo aver partorito due gemelli.

E’ quanto emergerebbe dai rilievi autoptici effettuati oggi pomeriggio dalle 12.30 alle 15. L’esame autoptico è stato eseguito dal consulente del Pubblico Ministero Dottor Luca Tajana di Pavia, per la parte civile Pierluigi Baima Bollone, la dottoressa Simona Del Vecchio, il dottor Francesco Traditi, il dottor Francesco Ventura di Genova, il professor Giovanni Palumbo, ed il professor Vincenzo Maritati di Genova, ginecologo.
Il dottor Luca Tajana ha chiesto 60 giorni di tempo per il deposito della documentazione e per vagliare se tutte le procedure siano state eseguite correttamente, effettuando altresì prelievi del caso come autorizzato dal giudice.