Ufficializzato il calendario della categoria Pulcini

Tre i giorni le cui prime classificate accederanno alla finale di Fascia A
Ufficiale anche il calendario dei Pulcini: 23 le formazioni partecipanti, suddivise in tre gironi.
Nel girone A ci sono Albese, Canalese, Castino, Monferrina, Neivese A, Neivese B, Ricca; nel girone B troviamo Don Dagnino, Fortezza Sv, Mombaldone, Monastero Bormida, Pro Spigno, Spes, Tavole, Valli Ponente; infine nel girone C sono inserite Caragliese, Merlese, Peveragno, Pro Paschese, S.Biagio, Speb, Subalcuneo, Virtus Langhe.
Al termine della regular season, le prime classificate di ogni girone accedono direttamente alle semifinali di Fascia A: la quarta semifinalista, invece, verrà definita a seguito di una serie di spareggi tra le seconde e le terze classificate dei tre raggruppamenti.
Analoga la formula per la Fascia B, dove alle semifinali accedono direttamente le quarte classificate dei tre gironi con la quarta semifinalista che verrà definita a seguito di una serie di spareggi tra le quinte e le seste classificate.
Per la Coppa Italia, il titolo verrà assegnato in un triangolare di finale in programma il 30 agosto alle 16 ad Andora, al quale accederanno le prime classificate di ogni girone.