Un intervento di 200 metri |
Economia e Lavoro
/
Golfo Dianese
/

Terminati a Diano Gorleri i lavori di ripristino dell’asfalto

14 maggio 2013 | 12:14
Share0
Terminati a Diano Gorleri i lavori di ripristino dell’asfalto

Il consigliere Camiglia: “C’è ancora molto da fare, ma finalmente rispondiamo con i fatti. Le
frazioni non sono zone di serie B”

Sono terminati in questi giorni i lavori di ripristino dell’asfalto a Diano Gorleri (zona ex ristorante Irma), un intervento di circa 200 metri lineari per un costo di circa 39.000 €.

"Si tratta di un’opera estremamente importante – spiega il Consigliere delegato alle frazioni del Comune di Diano Marina, Mattia Camiglia – perché erano anni che non venivano fatti interventi di questo tenore nelle frazioni e in alcuni casi gli asfalti sono ridotti in modo disastroso. Voglio ringraziare tutta l’Amministrazione e in particolare il Sindaco Onorevole Chiappori per avermi appoggiato nel far realizzare un intervento così impegnativo ed importante".

"Siamo ovviamente consci – conclude Camiglia – che ci sono altri numerosi problemi da affrontare e risolvere, ma finalmente possiamo rispondere con i fatti alle richieste di chi vive e lavora nel primo entroterra di Diano Marina. Nei giorni in cui si interviene in Piazza Maglione, che idealmente è il centro del nostro territorio, riteniamo sia importante aver chiuso questo lavoro a Diano Gorleri. Le nostre frazioni non sono zone di serie B, ma una splendida cornice ad un altrettanto splendido quadro".