Intorno alle 17.30 |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

Tamponamento in autostrada A10 tra 2 pullman e un camion. Lievemente feriti gli autisti dei pullman

6 maggio 2013 | 16:37
Share0
Tamponamento in autostrada A10 tra 2 pullman e un camion. Lievemente feriti gli autisti dei pullman

L’autista del primo pullmann è stato spinalizzato e stabilizzato; mentre l’autista del secondo pullman, M.A., che non sembra aver riportato conseguenze, è stato accompagnato all’ospedale Borea di Sanremo per accertamenti, insieme al connazionale

Questo pomeriggio intorno alle 17.30 l’autostrada A10 è stata teatro di un tamponamento a catena tra 2 pullman di targa spagnola e un camion di targa olandese. L’incidente è avvenuto tra le uscite di Arma di Taggia e Imperia Ovest, all’altezza dell’area di servizio Conioli, in direzione Genova.

Stando alle prime ricostruzioni, il primo pullman, condotto da un spagnolo, S.V., 25 anni, ha tamponato un camion che lo precedeva; a sua volta, un secondo pullman, condotto da M.A, 27 anni, anch’egli di nazionalità spagnola, ha tamponato il primo pullman.

Sul posto sono accorsi i volontari della Croce Verde Intemelia ed il personale della Autostrada dei Fiori. 

L’autista del primo pullmann è stato spinalizzato e stabilizzato, ma le sue condizioni non sembravano gravi; mentre l’autista del secondo pullman, M.A., che non sembra aver riportato conseguenze, è stato comunque accompagnato all’ospedale Borea di Sanremo per accertamenti, insieme al connazionale.

Nessuna conseguenza per l’autista del camion, un cittadino di nazionalità olandese.