Il 15 maggio |
Sport
/
Taggia
/

Studentesse dell’IC Riva Ligure e San Lorenzo al Mare a Roma per la fase nazionale di atletica

20 maggio 2013 | 23:32
Share0
Studentesse dell’IC Riva Ligure e San Lorenzo al Mare a Roma per la fase nazionale di atletica

La squadra femminile dell’Istituto ha ottenuto un meritato primo posto, frutto di impegno e passione, che porterà le giovani atlete direttamente a Roma dal 4 al 7 giugno 2013, per la fase nazionale di atletica

Alcune studentesse dell’Istituto Comprensivo di Riva Ligure e San Lorenzo al Mare , hanno partecipato , mercoledì 15 maggio , alle gare regionali di atletica allo Stadio Comunale di Imperia e sono salite sul gradino più alto del podio .
La squadra femminile dell’Istituto ha ottenuto un meritato primo posto, frutto di impegno e passione, che porterà le giovani atlete direttamente a Roma dal 4 al 7 giugno 2013, per la fase nazionale di atletica .
I ragazzi dell’Istituto hanno ottenuto questi eccellenti risultati per il secondo anno consecutivo; lo scorso anno , infatti, ha partecipato alla fase romana, la squadra maschile di atletica.
Hanno seguito il gruppo di atlete , fin dall’ inizio , i docenti Fulvio de Giorgis e Luca La Vecchia, insieme al preparatore atletico Paolo Smeraldo.
Per questo risultato un doveroso ringraziamento va a tutti gli insegnanti ed alla scuola stessa che ha incoraggiato e sostenuto le sue giovani campionesse

Atlete della squadra:
Yoanna Ammirati, Nadine Poletti,Bianca Barla, Catalina Thian, Irene Costantini,Giulia Smeraldo, Giulia Salvatorelli, con i professori Fulvio de Giorgis, Luca La Vecchia, Rosella Oreggia ed il preparatore Paolo Smeraldo.