Soddisfazione del sindaco di San Biagio della Cima per il successo di Rose in Esposizione 2013

16 maggio 2013 | 06:49
Share0
Soddisfazione del sindaco di San Biagio della Cima per il successo di Rose in Esposizione 2013

“Penso che è stato fatto un buon lavoro. La mostra è cresciuta in qualità, si è visto il risultato di un impegno maggiore. C’è stata un’ottima affluenza, anche al lunedì sono arrivate più di duecento persone”, commenta il sindaco Massimo Salsi

Il Sindaco di San Biagio della Cima Massimo Salsi commenta il successo dell’edizione 2013 della mostra dedicata alla Regina dei fiori,
Rose in Esposizione, una edizione cresciuta in qualità : "Penso che è stato fatto un buon lavoro. La mostra è cresciuta in qualità, si è visto il risultato di un impegno maggiore. C’è stata un’ottima affluenza, anche al lunedì sono arrivate più di duecento persone".
L’edizione 2013 di Rose in Esposizione, appena passata agli archivi, un’edizione caratterizzata da numerose novità, sia dal punto di vista spettacolare che da quello del ritorno di numerose aziende, che vedono nella mostra sanbiagina la possibilità di valorizzare i propri prodotti e il proprio comparto.
"Dal punto di vista estetico è venuto tutto bene – commentano i rappresentanti dell’Associazione Rose in Esposizione – forse da questo punto di vista è stata la miglior edizione in assoluto, anche grazie al fatto che abbiamo avuto molte più rose dello scorso anno.
L’affluenza di pubblico è stata importante, ma si è trattato di un pubblico selezionato, interessato, persone a cui piacciono i fiori in generale e le rose in particolare".