Volley maschile |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

Scuola di Pallavolo Mazzucchelli,successo del Volleycrosia-Sanremo Volley nel campionato under16 Csi

11 maggio 2013 | 17:06
Share0
Scuola di Pallavolo Mazzucchelli,successo del Volleycrosia-Sanremo Volley nel campionato under16 Csi

I ragazzi vallecrosini/matuziani hanno dimostrato una crescita costante durante tutto il torneo dimostrando, giornata dopo giornata, la voglia di trasferire in campo l’impegno ed il lavoro svolto negli allenamenti preparati sia a Sanremo che a Vallecrosia

Si è concluso nel migliore dei modi per la Scuola di Pallavolo Mazzucchelli il campionato Under 16 Maschile CSI con il successo del Volleycrosia- Sanremo Volley; gli azzurri guidati dal coach Max M. hanno suggellato con l’ennesima vittoria contro il V.T.Taggia, risultando così l’unica squadra imbattuta nel campionato provinciale.

I ragazzi vallecrosini/matuziani hanno dimostrato una crescita costante durante tutto il torneo dimostrando, giornata dopo giornata, la voglia di trasferire in campo l’impegno ed il lavoro svolto negli allenamenti preparati sia a Sanremo che a Vallecrosia: soddisfazione generale per il buon livello raggiunto sia a livello tecnico che tattico, dimostrato anche dalla buona distribuzione degli “attacchi punto” e da una difesa attenta.

Nonostante il tentativo di frenare la corsa dei biancoazzurri, i ragazzi del V.T. Taggia hanno dovuto cedere il match che per la cronaca si è concluso per 3-0. Con questa vittoria il Volleycrosia-Sanremo Volley ha archiviato l’ultimo impegno nel campionato che si è sviluppato nella provincia di Imperia, senza aver mai perso neanche un set, ma ora lo attende il torneo nazionale, dove cercherà di ben rappresentare la Liguria tra le compagini del volley giovanile.

La squadra nata dall’intelaiatura di quella che già lo scorso anno aveva vinto il campionato Under 14, si è sicuramente giovata dell’innesto di alcuni ragazzi che si sono ben integrati e che hanno aiutato la crescita ed il raggiungimento dell’ambito risultato, accolto con entusiasmo da parte di tutto lo staff considerando l’affiatamento raggiunto dal gruppo oltre che la giovane età dei giocatori, che fanno ben sperare per il movimento pallavolistico maschile.

La rosa del Volleycrosia-Sanremo Volley è costituita da: Mirko Barisone, Federico Bruno, Emanuele Ciccia, Nicolò Gallo, Niky Martello, Eugenio Michelis, Davide Papi; Filippo Pulzato, Andrea Sisti, Kristopher Vaitonis ;

Coach Max M. – Dirigenti Fabio Barisone e Alberto Sisti.