In piazza Dante |
Imperia
/
Politica
/

Sabato alle 21 ad Imperia il “Tutti a casa Tour” di Beppe Grillo, per l’unica tappa della Liguria

14 maggio 2013 | 15:21
Share0
Sabato alle 21 ad Imperia il “Tutti a casa Tour” di Beppe Grillo, per l’unica tappa della Liguria

“Siamo molto felici per la visita di Beppe Grillo” – dichiara il candidato sindaco di Imperia per il M5S. Antonio Russo – “naturalmente abbiamo fatto la nostra richiesta , come tutte le altre liste, affinché Imperia potesse essere inclusa nel tour”

L’appuntamento con Beppe Grillo in piazza Dante ad Imperia sabato alle 21 sarà – salvo cambiamenti in corsa – l’unica tappa ligure del “Tutti a casa Tour”, che si concluderà il 24 maggio in piazza del Popolo a Roma.

“Siamo molto felici per la visita di Beppe Grillo” – dichiara il candidato sindaco di Imperia per il M5S. Antonio Russo – “naturalmente abbiamo fatto la nostra richiesta , come tutte le altre liste, affinché la nostra città potesse essere inclusa nel tour. La scelta di Imperia rappresenta una tappa importante del tuor, perché presuppone la considerazione peculiarità locali, come il porto turistico, ovviamente,  e il fatto che Imperia sia da trent’anni governata da una sorta di monopolio del potere”.

Prima dell’appuntamento di piazza Dante, si prevede che Beppe Grillo effettui una visita al porto di Imperia, anche se la notizia non è stata ancora confermata.

Come è tradizione degli show di Beppe Grillo, nel corso della serata saliranno sul palco, oltre al candidato sindaco Antonio Russo, i candidati della lista imperiese e candidati di liste provenienti da altre città liguri dove avranno luogo le elezioni amministrative, come Sarzana e Sestri Levante. Per quanto riguarda la provincia di Imperia, sarà presente David Marani, candidato sindaco per il M5S a Bordighera.