Ranise (pdl) replica a Carlo Capacci : “Viabilità presente e detagliata nel programma Pdl”

13 maggio 2013 | 13:51
Share0
Ranise (pdl) replica a Carlo Capacci : “Viabilità presente e detagliata nel programma Pdl”

“Entrambi siamo assolutamente convinti che si possa intervenire sulle tariffe, con abbonamenti agevolati e altre iniziative favorevoli al commercio, cosa che Capacci non ha fatto. E gli ricordo anche che i parcheggi li abbiamo fatti noi, non lui”

Prima di parlare, cosa che non gli riesce sempre bene, o scrivere sotto dettatura del suo "guru", il signor Capacci dovrebbe leggere. E allora avrebbe scoperto che nel programma elettorale del Popolo della Libertà e del candidato sindaco Annoni c’era e c’è tutta la questione della viabilità ben dettagliata, a partire dai sensi unici al trasporto pubblico di cui Capacci non parla, per arrivare ad altre proposte. Annoni al Secolo XIX ha solo espresso un paio di concetti generali, ma nel suo programma tutto è
ben dettagliato. Ed entrambi siamo assolutamente convinti che si possa intervenire sulle tariffe, con abbonamenti agevolati e altre iniziative favorevoli al commercio, cosa che Capacci non ha fatto. E gli ricordo anche che i parcheggi li abbiamo fatti noi, non lui.

Mi stupisce poi che il signor candidato sindaco di Zagarella-Strescino-Burlando continui a spacciarsi come il "puro" citando anche il fatto che è stato presidente della Imperia Servizi Spa, ma dimenticandosi di dire che lo ha fatto in quota al centrodestra e al Popolo della Libertà, così come altri incarichi da lui ricevuti e accettati di buon grado. E infine ci accusa di ingannare gli elettori: se c’è uno che vuole ingannare gli imperiesi è lui, Capacci, sostenuto da una coalizione "sfascio e martello" innaturale, senza ideali comuni, composta da persone che la pensano anche sull’amministrazione della città in maniera diametralmente opposta".

Antonello Ranise
Coordinatore cittadino PdL