La nuova pista di Pian di Poma |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

Pista di atletica, il presidente di Asd Foce Bertellotti: “Consegna chiavi, assurdità burocratiche”

20 maggio 2013 | 14:06
Share0
Pista di atletica, il presidente di Asd Foce Bertellotti: “Consegna chiavi, assurdità burocratiche”

“Tutte queste assurdità burocratiche che tolgono forza lavoro agli uffici e fanno un pò ridere, si sarebbero potute evitare lasciando le chiavi dell’impianto alla Foce e facendola referente del Comune”, commenta Vittorio Bertellotti, presidente Asd Foce

Addì 20 maggio 2013 il presidente della Asd Foce, Vittorio Bertellotti, in rappresentanza della sua società, ha consegnato a due addetti del Comune di Sanremo le chiavi, a suo tempo consegnate, dell’impianto di atletica leggera sito in località Pian di Poma; la consegna è avvenuta alle ore 11,00.
In contemporanea, le stesse chiavi sono state consegnate al signor Masin, che rappresentava il Panathlon, e che domani organizzerà una manifestazione riservata agli studenti delle terze medie provinciali e delle prime superiori: metri 80, salto in lungo e getto del peso.
Domani mattina, al termine della manifestazione il sig.Masin riconsegnerà le chiavi e firmerà il foglio col quale ha ricevuto in consegna sia le chiavi che alcuni attrezzi.
Fra due giorni sarà la volta del Provveditorato agli Studi che ha chiesto ed ottenuto di poter effettuare sulla pista di Sanremo la semifinale zonale.Sanremo-Ventimiglia, delle prime medie

La professoressa Roberta Bracco dovrà firmare il foglio di consegna chiavi dell’impianto e di attrezzi idonei alla gara e, al termine, ripetere il tutto per la riconsegna, sempre nelle mani di addetti del Comune.
Il 30 maggio sarà un rappresentante del Coni provinciale a sottostare a questa trafila burocratica per una manifestazione denominata: "Festa delle scuole medie".
Tutte queste assurdità burocratiche che tolgono forza lavoro agli uffici e fanno un pò ridere, si sarebbero potute evitare lasciando le chiavi dell’impianto alla Foce e facendola referente del Comune nei confronti di quanti avevano il coraggio di organizzare sulla pista di Sanremo qualche cosa di importante.
Questa è la legge,dicono gli uffici e noi, di fronte ad un rispetto teutonico delle disposizioni non possiamo che chinare il campo ed applaudire.

Vittorio Bertellotti
Presidente Asd Foce